Milano, Italia - Risultati incoraggianti nei primi mesi del 2009

Milano, Italia - Risultati incoraggianti nei primi mesi del 2009
(WAPA) - A pochi giorni dalla decisione ufficiale di fare di Fiumicino l'hub di Alitalia (al riguardo vedi AVIONEWS), il presidente della compagnia aerea, Roberto Colaninno, oggi è stato ospite alla Camera di commercio americana di Milano insieme al presidente Sea (società di gestione degli aeroporti di Linate e Malpensa), Giuseppe Bonomi, ed ha dichiarato che "Alitalia tornerà a volare su Milano-Malpensa quanto prima".

"Torneremo a Malpensa soprattutto con i voli intercontinentali", ha detto Colaninno, ed ha poi aggiunto che "I tempi sono quelli del risanamento di Alitalia". Colaninno ha parlato poi di risultati molto incoraggianti nei primi mesi del 2009. Riguardo alla nuova gestione, ha detto: "Pensiamo di raggiungere gli obiettivi prefissati dal nostro piano".

In merito ai recenti disagi e ritardi dei voli Alitalia, Colaninno ha risposto: "Io e Sabelli siamo convinti che il personale di Alitalia abbia fatto più di quanto doveva fare. I problemi che dobbiamo ancora risolvere sono tanti perché non dovete dimenticare cos'era Alitalia il 13 gennaio. Serve il tempo necessario affinché questa società ritorni ad essere una società a gestione normale".
Avionews

0 commenti:

Posta un commento